Massimo Coda è l'oggetto del desiderio di numerosi club di serie B. I numeri dell'attaccante sono da record e il suo ritorno a Genova sembra essere solo un trasferimento temporaneo.

In questi giorni, tanti club si sono fatti avanti per accaparrarsi un calciatore che non va mai sotto le dieci reti. L’ asta attorno al giocatore, vede coinvolte Salernitana, Modena, Palermo e la Cremonese che sembra in vantaggio rispetto alle altre pretendenti.

I grigiorossi sognano il ritorno alla base, di un giocatore amato dalla piazza che ha segnato gol pesanti, nel miglior momento della squadra allenata da Stroppa.

Missione difficile ma non impossibile, quella di battere la concorrenza degli altri club che conoscono il valore del giocatore e tenteranno fino all’ultimo di convincere il bomber campano. Continuano le voci di una Cremonese interessata a Fulignati.

 La notizia ha colto di sorpresa gli sportivi cremonesi, in fondo, il reparto portieri ha dato molte soddisfazioni e sono in molti (quelli) che non vedono la necessità di un rinforzo tra i pali. Boutade estiva o reale interesse?

Difficile dirlo, la certezza è che la dirigenza Cremonese non ha perso tempo e mentre tutti sono occupati a programmare le vacanze, la società lavora per anticipare i tempi e presentarsi ai nastri di partenza pronta a combattere.

Ci attende una lunga estatemettetevi comodi.

Dai Cremo.

Sezione: Editoriale / Data: Lun 10 giugno 2024 alle 11:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print