AUDERO 5.5 - Non viene mai chiamato veramente in causa, i suoi interventi sono di ordinaria amministrazione. Forse può fare qualcosa in più sul gol di Kean che decide la partita.

TERRACCIANO 6.5 - Dalla sua parte c'è Gudmundsson che lui annulla completamente.

BASCHIROTTO 6 - Lo salva il Var sul fallo da rigore poi revocato. Tiene ben a bada Piccoli.

FOLINO 5 - Nicola lo schiera al posto di Bianchetti, sul gol decisivo Fortini gli sbuca da dietro ed è decisivo.

BARBIERI 6 - Partita ordinata, prova anche a spingere soprattutto nel secondo tempo.

PAYERO 5.5 - Primo tempo giocato su buoni livelli con dei recuperi fondamentali. Forse troppo nervoso, cala nettamente nella ripresa. Dal 76' ZERBIN 6 - Impatto positivo, porta dinamismo, ci prova nel finale di partita.

BONDO 5 - E' troppo nervoso, rimedia un giallo, rischia il secondo e Nicola lo toglie nel primo tempo. Dal 29' GRASSI 6 - Tutta un'altra cosa, da una grande mano in fase di interdizione.

VANDEPUTTE 5 - Non brilla, è fuori dal gioco e dalla manovra grigiorossa. Dal 59' VAZQUEZ 6 - E' più al dentro del gioco, serve una palla bellissima che Sanabria non sfrutta a dovere.

PEZZELLA 5 - Dodò lo mette spesso in difficoltà, a volte anche Parisi. Non attacca, è costretto a coprire e non sempre lo fa bene.

VARDY 5 - Non incide, non gli arrivano nemmeno palloni buoni ma lui non cerca mai la profondità. Dal 76' MOUMBAGNA 5 - Non cambia nulla in attacco.

BONAZZOLI 5 - Come per il suo compagno di reparto i palloni non gli arrivano ma risulta anche impreciso. DAL 76' SANABRIA 5 - Vazquez gli serve un pallone al bacio che non sfrutta al meglio.

ALL. NICOLA 5 - La Cremonese perde nel finale ma l'atteggiamento in campo dei grigiorosso non è dei migliori. La Cremo ha conquistato solo un punto nelle ultime quattro partite, serve lavorare su più aspetti, in particolare la fase offensiva.

Sezione: Copertina / Data: Dom 04 gennaio 2026 alle 17:40
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print