Filippo Terracciano ha commentato a DAZN la sconfitta della Cremonese con la Fiorentina: "Hanno segnato su un rimpallo ma dobbiamo lavorare sugli attacchi laterali, non è questione di fortuna o sfortuna, potevamo mettere in campo un atteggiamento migliore per tutta la partita. Dobbiamo lavorare anche su questo".

Squadra poco precisa in fase offensiva: "C'è da tenere in considerazione il vento che ha abbassato il livello della partita in generale. Per tutte e due le squadre non è stato facile giocare, poi la partita era molto importante ed è stata una battaglia. Oggi non è la partita migliore da analizzare dal punto di vista tattico. Stiamo crescendo e non mi soffermerei troppo su questo".

Quanto è stato importante per te il percorso al Milan e quello extra: "Devo ringraziare la Cremonese per la fiducia avuta da Nicola, lavoriamo tanto anche a livello individuale. Sono grato a loro ogni giorno. Al Milan è stata un finestra che mi ha insegnato tantissimo dal punto di vista umano e a livello tattico. Sono in crescita e non voglio fermari per migliorare sempre ogni giorno".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 04 gennaio 2026 alle 17:22
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print