Antonio Sanabria ha ritrovato la via del gol e il volto dell’attaccante ex Torino parla chiaro sulla sua ritrovata serenità e sulla voglia di cambiare passo.

Il calciatore ha risposto a alcune domande al Centro Sportivo Arvedi, facendo un bilancio di questi primi mesi in grigiorosso. Il paraguaiano ha dichiarato di essersi integrato bene in città e di aver stabilito un ottimo rapporto con i compagni di squadra: ‘Sono qui da pochi mesi, ma ho trovato un gruppo di persone spettacolari che mi aiuta a crescere ogni giorno. Essere qui è un piacere, imparo qualcosa di nuovo ogni giorno’.

Il giocatore ha espresso tutta la sua gioia per il ritorno al gol e ha parlato anche del rapporto con Davide Nicola: ‘È una persona positiva, che sta sempre vicina ai giocatori e questo sicuramente aiuta tanto il gruppo’.

Sanabria ha fatto mea culpa, dopo un inizio di stagione zoppicante: ‘All’inizio ho fatto fatica e poi c’è stato un piccolo contrattempo con l’infortunio, ma ho cercato di lavorare ogni giorno per stare sempre meglio e adesso mi sento bene da quel punto di vista’.

Dai Cremo. 

Sezione: Editoriale / Data: Gio 11 dicembre 2025 alle 11:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print