La Cremonese pareggia con il Como e continua a stupire. Ecco i punti principali del match giocato al Sinigaglia:

CREMONESE IMBATTUTA - Questa estate nessuno ci avrebbe scommesso un solo euro. Da neo promossa, alla quinta giornata di campionato la Cremonese è ancora imbattuta. Paragonando il cammino dei grigiorossi con quelle della altre due squadre salite dalla B alla A notiamo una differenza netta. Il Pisa non ha mai vinto e ha un solo punto in classifica. Una sola vittoria per il Sassuolo che di punti ne ha tre. La Cremonese invece di punti in classifica ne ha 9 ed è a ridosso della zona Europa.

DOPPIO BASCHIROTTO - L'ex difensore del Lecce, cresciuto però nella Cremonese, si sta dimostrano l'acquisto più azzeccato dell'estate. Dopo il gol segnato alla prima giornata di campionato nella bellissima vittoria con il Milan. Prestazioni sempre di valore assoluto e di nuovo gol che consente al Como che consente alla Cremo di restare imbattuta. Impatto mostruoso in grigiorosso.

CREMO DA RECORD - Cremonese ancora imbattuta e quindi da record. Nell'era dei tre punti, la Cremonese è la quinta squadra neo promossa a non perdere nelle prime cinque giornate di campionato. In precedenza ci erano riuscite Sampdoria nella stagione 2012-13, Palermo in quella 2004-05, Messina sempre nel 2004-05 e Atalanta nella stagione 2000-01. Tutte queste squadre riuscirono a centrare l'obiettivo salvezza. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 28 settembre 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print