Giovanni Stroppa ha commentato a DAZN il netto successo della Cremonese contro la Juve Stabia nella semifinale di ritorno: "Potevamo fare di più nel palleggio, ma davanti avevamo una squadra con gamba, un episodio poteva svoltare l'inerzia della partita. Siamo stati bravi. Peccato essere andati in vantaggio di un solo gol nel primo tempo. Poi siamo andati in vantaggio di un uomo, abbiamo segnato il secondo gol e la squadra ha dominato il campo con personalità. Faccio il complimento alla Juve Stabia che ha fatto un playoff impressionante. Ora viene il bello"

Quanto vale avere in squadra giocatori come Castagnetti: "In questo momento tutti sono coinvolti e si sentono partecipi. Chi è qui da tempo come Castagnetti, Bianchetti e Ravanelli, speriamo di recuperare anche Antov e Bianchetti è da valutare sperando di poterlo recuperare"

Adesso la finale: "Ora dobbiamo recuperare, potremo avere un entusiasmo che ci porti a voler andare subito in campo. E' fondamentale recuperare energie fisiche, le finali si preparano da sole"

Vazquez è in netta crescita: "Ha dato dei tempi alla squadra che si riconosce nell'avere un'idea comune. Lui ha questa capacità di dettare i tempi degli altri. Se gli metti dei compagni che possono dargli delle scelte diverse lui diventa ancora di più fondamentale. Abbiamo pagato un po' della sua assenza, ma non possiamo fare a meno di lui"

Crotone, Monza.. rivede qualcosa in questo gruppo: "Non guardiamo il passato, questa squadra ha le carte in regola per fare bene. Non facciamo calcoli, ma sappiamo che chiunque affrontiamo è un avversario forte".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 25 maggio 2025 alle 19:33
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print