Fulignati 6,5 Sempre sicuro tra i pali e gestisce bene la partenza dal basso alternando un buon movimento di palla a lanci lunghi che mettono in difficoltà gli avversari.

Ravanelli 7 Rientro fondamentale al centro della difesa. Legge sempre con anticipo le giocate degli avversari. I compagni di reparto giocano con più tranquillità. Una certezza.

Folino 7 Grande partita dell'ex. Qualche ottima chiusura e nessuna sbavatura in marcatura. Le sue uscite a testa alta palla al piede creano superiorità nella metà campo avversaria.

Ceccherini 6,5 Partita sicura dell'esperto difensore che non concede spazio agli attaccanti avversari. Molto bene nei duelli aerei.

Barbieri 7 Sulla sua fascia la cremo crea di più e lui non sbaglia mai una scelta ne in fase difensiva ne in fase offensiva.

Azzi 6 Un po' fuori dal gioco nel primo tempo, nel secondo tempo ha più campo davanti a sé e ci prova di più. Ci ha abituati a prestazioni più solide.

Collocolo 6,5 Gioca bene, qualche ottima chiusura alternata a qualche galoppata palla al piede delle sue. Solido.

Castagnetti 7,5 Goal fondamentale che cambia la partita. Tatticamente è perfetto. Gioca una partita di grandissima intelligenza gestendo ogni situazione con calma e distribuendo una quantità enormi di palloni senza mai sbagliare. Quando gioca così fa la differenza.

Vandeputte 6,5 Nel primo tempo fatica in mezzo ai giganti avversari ma non tira mai indietro il piede e non smette di provare la giocata. Nel secondo tempo ha più spazio e riesce ad essere più nel vivo del gioco. Suo il Goal del ko.

Johnsen 7 Primo tempo di tanto sacrificio. Nel secondo tempo si aprono gli spazi e riesce ad essere più pericoloso, mettendo la sua firma nel tabellino dei marcatori.

Vazquez 7,5 il Mudo fa giocare i compagni con più serenità disegnando calcio ogni volta che ha la palla. Si prende sempre la responsabilità di andare a prendere il pallone dai compagni e lo distribuisce con classe. La giocata dell'assist a Vandeputte nel primo tempo vale il prezzo del biglietto.

Valoti 6 Un buon quarto d'ora che da buone indicazioni in vista della finale.

Gelli 6 Entra in campo con la partita già indirizzata. Fa sempre la scelta giusta. Può essere un’ottima pedina per la finale.

Nasti sv

Moretti sv

Bonazzoli 6 Vale lo stesso discorso fatto per Valoti. Ottimo quarto d'ora in vista della finale.

Stroppa 8 Schiera una formazione con un attacco senza riferimenti. Carica la squadra dalla vigilia e i suoi giocatori rispondono regalando una delle più belle prestazioni sotto la sua gestione

Sezione: Copertina / Data: Dom 25 maggio 2025 alle 19:15
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print