Le pagelle della Cremonese dopo la sconfitta in semifinale con la Juve Stabia secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

Fulignati 6 - Si supera su Candellone, ma Adorante lo beffa sulla respinta. Resta immobile sul tiro perfetto di Pierobon.

Folino 5,5 - Il grande ex della partita non brilla particolarmente e ci mette un po' a prendere le misure ad avversari che conosce benissimo.

Ceccherini 5 - Emergenza difensiva per la Cremonese, non basta la sua esperienza per colmare le lacune. Soffre tantissimo contro Adorante.

Bianchetti 5 - Primo tempo in apnea, resta negli spogliatoi nell'intervallo. Dal 45'st Moretti 5,5 - Non posizionato benissimo sulla rete del 2-0. Ma tutto sommato gioca 50 minuti quasi sufficienti.

Barbieri 5,5 - Mezzo voto in più per l'assist vincente che vale il 2-1 di Johnsen, per il resto si è visto poco o nulla nella metà campo avversaria.

Collocolo 5 - Inizio incoraggiante, poi inizia il pressing asfissiante della Juve Stabia e fatica a trovare la posizione giusta.

Castagnetti 5 - Stesso discorso fatto per Collocolo. Mancano anche i suoi tiri dalla distanza. Dall'83' Gelli sv.

Vandeputte 5 - I costanti raddoppi di marcatura lo costringono ad agire lontano dall'area di rigore avversaria, non si accende praticamente mai. Dal 64' Vazquez 5,5 - Un grande intervento difensivo per lanciare un messaggio ai compagni, nel palleggio cambia qualcosa col suo ingresso. Ma partecipa poco all'assalto finale.

Azzi 4,5 - Mai visto così in difficoltà uno dei migliori esterni del campionato di B. Nel primo tempo non vince un solo duello individuale con Floriani Mussolini, da un suo errore nasce il gol dell'1-0.

Johnsen 6 - Sufficienza per aver segnato un gol che tiene accese tutte le speranze di una Cremonese stasera davvero bruttina.

De Luca 4,5 - Sbaglia un calcio di rigore tirandolo direttamente in curva, fotografia perfetta di una serata che sarebbe stata insufficiente a prescindere dal penalty. Dal 70' Bonazzoli 5 - Si muove un po' in più del compagno, ma non si vede mai al tiro.

Giovanni Stroppa 5 - Il risultato premia oltremisura la sua squadra, apparsa veramente in difficoltà e mai veramente pericolosa nell'arco della gara. Cambi tardivi.

Sezione: News / Data: Gio 22 maggio 2025 alle 13:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print