Le grandi del calcio italiano hanno messo gli occhi su uno dei talenti più prolifici del panorama giovanile. Si tratta di Giacomo Gabbiani, classe 2006 e attaccante della Primavera della Cremonese, che in questa stagione ha fatto registrare numeri straordinari.

Il giovane centravanti ha totalizzato 28 reti e 9 assist in campionato, attirando l’attenzione di Inter e Juventus, entrambe pronte a sondare il terreno per assicurarsi le prestazioni di uno dei prospetti più interessanti del settore giovanile grigiorosso.

Gabbiani si è distinto per il suo fiuto del gol, l’intelligenza tattica e la capacità di creare occasioni per i compagni, diventando il punto di riferimento offensivo della Cremonese Primavera. Il suo profilo risponde perfettamente alle esigenze dei top club italiani, sempre alla ricerca di giovani talenti da valorizzare in ottica futura.

Il futuro dell’attaccante è tutto da scrivere, ma le sirene di mercato iniziano a suonare forte: Inter e Juventus osservano con grande attenzione.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 20 maggio 2025 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print