Juve Stabia, doppia tegola in vista del ritorno: squalificati Ruggero e il vice Tarantino

In vista della semifinale di ritorno playoff contro la Cremonese, la Juve Stabia dovrà fare a meno di Marco Ruggero, squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo. Il difensore gialloblù salterà quindi il delicatissimo match di domenica allo Stadio Zini, in programma il 25 maggio.

La sua assenza rappresenta una perdita importante per la retroguardia di mister Guido Pagliuca, che dovrà ora studiare soluzioni alternative per arginare l’attacco grigiorosso nel tentativo di difendere il prezioso vantaggio conquistato all’andata.

Squalificato anche il vice allenatore Tarantino

Non è l’unica sanzione inflitta alla formazione campana. Il Giudice Sportivo ha infatti fermato per una giornata anche Nazzareno Tarantino, vice allenatore della Juve Stabia, colpevole – secondo il referto – di aver rivolto una critica irrispettosa nei confronti degli Ufficiali di gara al 40′ del secondo tempo. Il comportamento è stato segnalato dal Quarto Ufficiale.

Una doppia assenza che complica leggermente i piani del club campano in vista del ritorno, dove serviranno nervi saldi e massima concentrazione per affrontare una Cremonese motivata e spinta dal pubblico dello Zini.

Sezione: Avversario / Data: Ven 23 maggio 2025 alle 10:12
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print