Cremonese-Juve Stabia, ora tocca ai tifosi: da oggi biglietti in vendita libera per la semifinale playoff

L'appuntamento è fissato: domenica 25 maggio allo Stadio Zini andrà in scena il ritorno della semifinale playoff tra Cremonese e Juve Stabia, una gara che vale un’intera stagione. Dopo il 2-1 dell’andata in favore dei campani, ai grigiorossi basterà una vittoria con un gol di scarto per staccare il pass verso la finalissima.

Una sfida da brividi, da dentro o fuori, e per questo il sostegno del pubblico sarà fondamentale. I tifosi sono chiamati a raccolta per creare una vera e propria bolgia e trasformare lo Zini in un fortino.

Al via la vendita libera: riempiamo lo stadio!

Oggi, giovedì 22 maggio, alle ore 12, si apre la vendita libera dei biglietti ancora disponibili. Sarà possibile acquistare i tagliandi per tutti i settori dello stadio non confermati dagli abbonati della regular season o non riscattati dai possessori della Cremo Card.

I biglietti possono essere acquistati:

ai botteghini dello Stadio Zini

online tramite i canali ufficiali del club

Un’occasione imperdibile per assicurarsi un posto in una serata che si preannuncia carica di emozione, tensione e speranza.

Insieme per un sogno chiamato Serie A

Il cammino playoff è entrato nella sua fase più calda e adesso ogni dettaglio può fare la differenza. La squadra ha bisogno del calore e della spinta dei propri tifosi, e lo stadio deve diventare il dodicesimo uomo in campo.

È il momento di crederci, tutti insieme. Riempiamo lo Zini, coloriamolo di grigiorosso e spingiamo i ragazzi verso la finale. Perché insieme, tutto è possibile.

Sezione: News / Data: Gio 22 maggio 2025 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print