La Cremonese si prepara a vivere un’altra sfida cruciale nel suo cammino, e Giovanni Stroppa tiene alta la concentrazione della squadra. Alla vigilia del match contro la Juve Stabia, il tecnico grigiorosso ha lasciato trapelare sicurezza e ambizione, pur mantenendo riserbo su alcune scelte di formazione.

Una delle incognite principali riguarda Federico Bonazzoli, attaccante di qualità che potrebbe essere inserito dal primo minuto. “È un dubbio che mi porto dietro – ha dichiarato Stroppa – sappiamo perfettamente quale risultato vogliamo raggiungere, ma dobbiamo decidere con quale interpretazione della gara presentarci”.

L’allenatore ha poi sottolineato la mentalità del gruppo: “Mi piace l’approccio mentale dei ragazzi, così come la reazione che hanno avuto dopo lo svantaggio nella gara precedente. Il risultato avrebbe potuto essere ancora più positivo, ma la squadra ha dimostrato carattere. Ora, però, tutto questo conta poco: domani sarà un’altra storia, tutta da scrivere”.

La Juve Stabia, avversario ostico e imprevedibile, potrebbe andare in difficoltà contro una Cremonese mobile e capace di non offrire punti di riferimento in attacco. Una strategia che Stroppa sembra voler adottare, tenendo il pallone e il controllo del match.

Sezione: News / Data: Sab 24 maggio 2025 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print