Sono iniziate le grandi manovre in casa grigiorossa. I tifosi fremono dietro ai nomi che circolano attorno alla squadra. L’obiettivo primario è l'attaccante, la dirigenza sta valutando i diversi profili disponibili e dal primo luglio sarà caccia alla punta che dovrà sostituire Massimo Coda.

 Nel frattempo Alessandro Livieri, estremo difensore arrivato con la formula del prestito dal Pisa, saluta Cremona e torna alla base. Per lui un esperienza senza lasciare il segno, chiuso da Jungdal prima e Saro poi, Livieri, non ha giocato nemmeno un minuto con la maglia grigiorossa.

 Ieri sera è partito l’ Europeo di Germania, la Cremonese, sarà rappresentata dal centrale difensivo Luca Lochosvili, impegnato con la nazionale georgiana. L’esordio dei georgiani è previsto per il 18 giugno contro la Turchia.

 Una stagione (quella di Lochosvili) fatta di alti e bassi e tanta panchina. Il ragazzo (senza mai fare polemica) ha accettato le scelte del mister, quando è stato impiegato, ha sempre dato tutto e dovrebbe rientrare nel progetto della nuova Cremonese.

In bocca al lupo aThe WallLochosvili

Dai Cremo.

Sezione: Editoriale / Data: Sab 15 giugno 2024 alle 11:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print