Un pareggio di spessore, contro la capolista, per consolidare la corsa verso i playoff. La Cremonese impatta 1-1 allo Zini con il Sassuolo al termine di un match equilibrato e combattuto, degno di due formazioni di alto livello. Un punto a testa che rispecchia fedelmente l’andamento della serata: intensità, qualità e occasioni da entrambe le parti hanno reso lo spettacolo all’altezza delle aspettative.

Per i grigiorossi si tratta del nono risultato utile consecutivo, una striscia positiva che alimenta fiducia e consapevolezza nel gruppo. Il pareggio permette inoltre di mantenere quattro punti di vantaggio sulla Juve Stabia, diretta inseguitrice, quando mancano soltanto due giornate al termine della regular season.

Adesso sarà fondamentale gestire le energie in vista delle ultime due sfide, contro avversari tutt’altro che semplici: lo Spezia e il Pisa, entrambe squadre capaci di tenere ritmi elevati e di complicare i piani di chiunque. Ma con questo spirito, la Cremonese ha dimostrato di poter affrontare chiunque.

Sezione: News / Data: Lun 05 maggio 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print