A Cremona, a pochi giorni dall'apertura del calcio mercato, filtrano i primi nomi nel mirino della società per rinforzare la rosa grigiorossa.

Per l'attacco, piace Alessandro Seghetti, classe 2004 in forza al Perugia. Un giovane con caratteristiche da seconda punta, quello che in un certo senso è mancato alla Cremonese in questa stagione.

Seghetti  non è il solo oggetto del desiderio di questo calcio mercato.

 In difesa, il mancato rinnovo di Ferrari, colonna storica della difesa del Sassuolo, spinge la Cremo a fare un tentativo per un giocatore di grande esperienza che può aggiungere qualità ad un reparto che (per rendimento) è stato il migliore del campionato cadetto.

 Altro nome caldo nella lista dei desideri è Mattia Felici di proprietà della Triestina, in questa stagione, con la Feralpi Salò. Un ala che si adatta bene anche nel ruolo di centrocampista che piace non solo alla Cremonese ma anche all’ Empoli.

 Si prevede un braccio di ferro tra le due società.

Capitolo addii, secondo il portale rossoverde “Calcio FereCesar Falletti, sembra prossino all’addio. L’uruguaiano, arrivato nel mercato di gennaio insieme a Johnsen, ha trovato poco spazio. Dopo un inizio incoraggiante è stato accantonato e ha sceso posizioni, nelle gerarchie di Stroppa.

 La sua permanenza a Cremona non è affatto scontata.

Sezione: Editoriale / Data: Lun 17 giugno 2024 alle 11:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print