Il punto del giornale veneto sul Venezia: il primato conquistato e poi mantenuto nelle ultime giornate alimenta l’entusiasmo e le aspettative della tifoseria. “Il Venezia probabilmente non è, per profondità di rosa e qualità complessiva dell’organico, la più forte della Serie B. Ma questo non toglie nulla alla possibilità che il traguardo possa essere comunque centrato” spiega Marco Bampa.

Entusiasta l’attaccante dei lagunari Gytkjaer dopo la doppietta siglata nel successo per 3-1 sull’Ascoli, il quinto consecutivo per il Venezia: «Vittoria devastante, il nostro gruppo è forte e sono contento di averlo aiutato. La mentalità è fondamentale e noi siamo forti anche nella testa: questo campionato è una maratona, se si abbassa il ritmo ci si complica la vita».

Un box è dedicato ai grigiorossi, prossimi avversari del Venezia. Dopo lo 0-0 di Pisa mister Stroppa ha commentato così la gara di sabato: «Attendiamo una squadra lanciatissima e che st facendo bene. Sarà una gara importante per capire a che livello saremo noi».

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Lun 04 dicembre 2023 alle 16:05
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print