CdS - Cremonese-Milan, le pagelle: Carnesecchi para tutto

09.11.2022 16:00 di Redazione TuttoCremonese   vedi letture
Fonte: Corriere dello Sport
CdS - Cremonese-Milan, le pagelle: Carnesecchi para tutto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Le pagelle della Cremonese secondo quanto scrive il Corriere dello Sport dopo il pareggio con il Milan:

Carnesecchi 7,5 Devia con il piede sinistro il pallone di Origi che gli si presenta di fronte da solo, poi smanaccia un colpo di testa di Thiaw e respinge una conclusione da dentro l’area di Messias. Anche nel secondo tempo è molto reattivo sullo stesso Messias.

Aiwu 6,5 Deve vedersela contro Rebic, nel finale va a raddoppiare Sernicola nella marcatura di Leao.

Bianchetti 6 Fa valere soprattutto la sua fisicità sia di testa che di piede

Vasquez 6,5 Salva un gol su un pallone messo in mezzo da Tonali, sempre molto applicato.

Ghiglione 6 Lavora su Ballo-Tourè e appena ha la possibilità lo riattacca. Sernicola (18’ st) 6 Non molla neanche per un attimo Leao.

Escalante 6,5 Chiamato a dover fare della legna si rimbocca le maniche e rende la vita complicata a volte a Tonali e a volte a Bennacer.

Castagnetti 6,5 Ha un sinistro che canta, merita un applauso per come è uscito da situazioni intricate. Pickel (25’ st) 6 Entra bene.

Meitè 6,5 Ha struttura e corsa, fa sempre avvertire la sua presenza. Valeri 6 Ha tanto lavoro da sbrigare contro Messias che lo punta con continuità ma non si tira indietro quando può salire. Quagliata (43’ st) sv Porta un mattoncino per la causa.

Ciofani 5,5 Da solo contro i centrali del Milan fa quel che può. Okereke (18’ st) 6,5 Impegna i difensori del Milan con la sua grande velocità.

Felix 5 Solo fumo. Bonaiuto (18’ st) 6 Ha qualità e in certi momenti la evidenzia.

Alvini (all.) 7 Ne cambia 8 rispetto a Salerno, ma la Cremonese c’è ugualmente, eccome se c’è. E conquista meritatamente un grande risultato