Gianluca Lapadula è andato in gol contro la Cremonese, rete che però non è servita ad evitare la sconfitta allo Spezia. Queste le sue parole nel dopo partita: 

“Io non ho mai avuto dubbi sul nostro pubblico, loro possono sempre fare la differenza e oggi sono stati encomiabili, veramente il dodicesimo uomo in campo.

Voglio fare i complimenti alla Cremonese perché hanno interpretato una gran bella partita, ma siamo anche noi una squadra importante e lo sappiamo. 

Testa, cuore e infine i piedi: questa per me è la sequenza vincente e oggi nella ripresa abbiamo giocato così e quando ci sono queste reazioni, sono segni molto positivi.

Esposito? Gli ho suggerito di valutare bene la sensazione che aveva, ci attendono altre partite e non posso far altro che augurargli che non si tratti di nulla di importante.

Ad oggi mi sento solo di dire che spero di ringraziare questa sconfitta perché ha trasmesso importanti segnali anche a noi oltre che agli avversari e penso che ci abbia dato tanta autostima e l’atteggiamento del secondo tempo deve essere da insegnamento e sono sicuro che lo sarà per tutta la squadra in vista dei play-off". 

Sezione: Avversario / Data: Sab 10 maggio 2025 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print