Mouhamadou Sarr ha fatto il suo esordio in Serie A all’Olimpico, dando il suo apporto alla squadra con una serie di pregevoli interventi.

Inizio non dei migliori, ma alla fine c’è il rimpianto per quel gol subito…
“Sì, è vero. Il primo tempo non è stato dei migliori, ma poi siamo ripartiti bene e abbiamo recuperato. Peccato che alla fine, anche per una mia imperfezione, sia arrivato il terzo gol loro e non abbiamo portato a casa un punto. La responsabilità è mia, mi dispiace per i miei compagni ma questo è il calcio”.

Che stagione è stata per te? Sei stato grande protagonista in Coppa Italia…
“A livello personale la ritengo una stagione di crescita che ha avuto sviluppi inaspettati anche per me. Per il resto devo pensare a lavorare: le parole non servono a niente è il campo che parla. Ogni partita devi farti trovare pronto e quando hai l’occasione prenderla. Ora pensiamo alla prossima”.

Cosa è mancato alla Cremonese nella lotta per la salvezza?
“In realtà, come si è visto in queste ultime partite, non è che le altre avessero molto di più. Più che altro sono stati gli episodi a fare la differenza. A volte abbiamo perso solo per ingenuità, ma l’esperienza in un campionato del genere è fondamentale, fa la differenza. Noi abbiamo pagato da questo punto di vista: è un peccato sia finita così. Avremmo potuto restare in corsa più a lungo”.

Che futuro ti attende?
“Il futuro è la prossima partita, io penso a quello: al futuro prossimo”.

Sezione: News / Data: Dom 28 maggio 2023 alle 22:34
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print