Non arrivano segnali confortanti dall’infermeria della Cremonese in vista della delicata trasferta sul campo della Juve Stabia, in programma mercoledì sera per l’andata della semifinale playoff.

Il tecnico Giovanni Stroppa dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza difensiva. È già certa l’assenza del centrale bulgaro Valentin Antov, ancora alle prese con un fastidioso problema al ginocchio che lo terrà fuori dai convocati.

Ma le brutte notizie non finiscono qui. Sono infatti fortemente in dubbio anche Charles Pickel e Luca Ravanelli, entrambi costretti a lasciare il campo per infortunio nell’ultima gara di regular season contro il Pisa. Le loro condizioni saranno monitorate fino all’ultimo, ma al momento il loro recupero appare complicato.

In questa situazione, Stroppa potrebbe affidarsi dal primo minuto a Folino, difensore prelevato a gennaio proprio dalla Juve Stabia, e che ora si ritrova ad affrontare il suo recente passato in una sfida cruciale per il cammino dei grigiorossi.

Sezione: News / Data: Mar 20 maggio 2025 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print