Oggi pomeriggio, a partire dalle 17:15, inizieranno i preliminari dei playoff, da cui usciranno le due squadre che affronteranno Spezia e Cremonese.

Si comincia con la sfida del Ceravolo tra Catanzaro e Cesena. I calabresi di Caserta nelle ultime giornate, hanno subito un’involuzione negativa che li ha portati a vincere solo una partita nelle ultime sei, ma hanno il vantaggio in classifica che consente loro di avere a disposizione due risultati su tre.

Il Cesena è la seconda neopromossa che contro ogni pronostico, ha conquistato i playoff e ha vinto le ultime tre gare, piazzandosi al settimo posto.

 Alle 19:30 sarà la volta di Juve Stabia e Palermo, una partita che interessa da vicino la Cremonese.

 I campani, scheggia impazzita di questa serie B, arrivano dopo aver cercato di strappare il quarto posto ai grigiorossi e si scontrano con un Palermo che ieri ha ricevuto, tramite un comunicato dei gruppi organizzati che diserteranno lo stadio, anche in caso di accesso alle semifinali.

Chi avrà la meglio: la spregiudicatezza dei ragazzi terribili di mister Pagliuca o la qualità tecnica inespressa del Palermo di Dionisi?

A Cremona si attende di conoscere il proprio destino e nel frattempo è partita la corsa al biglietto per la gara di ritorno, attualmente riservata solo agli abbonati e ai possessori della Cremo Card, prima della vendita libera.

Riempiamo lo Zini e spingiamo i nostri ragazzi.

Dai Cremo.

Sezione: Editoriale / Data: Sab 17 maggio 2025 alle 11:16
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print