Soddisfatto su tutta la linea. E con molte menzioni di merito da fare. Raffaele Palladino è il ritratto della felicità e, ai microfoni di Dazn, è un fiume in piena.

Sulla prova della squadra 

"Sono davvero orgoglioso di molti aspetti, è arrivata una risposta importante, soprattutto da giocatori che magari sono scesi meno in campo come Pasalic e Samardzic, grande partita anche di Krstovic, Kolasinac non giocava da tanto, questo deve essere il nostro spirito e i nostri tifosi desiderano questo, non abbiamo ottenuto ancora nulla ma questa era una partita importante e una prova di maturità che abbiamo saputo superare"

Su Krstovic

"Non ci sono segreti sul suo buon rendimento, così come su quello degli altri attaccanti, do loro fiducia, si allena sempre con grande impegno e ha molto coraggio nelle giocate, tutto il reparto offensivo sta facendo bene e si sta battendo con grande intensità".

Su Raspadori 

"E' un giocatore che desideravamo a tutti i costi, è un ragazzo giovane e vincente con un curriculum importante, ha portato la giusta mentaità e sa influire in modo positivo su gruppo, deve ora giocare il più possibile, gli manca un pochino di brillantezza ma sicuramente sono molto soddisfatto del lavoro che sta svolgendo, ma sono soddisfatto di tutti, di Ederson, che oggi ha fatto una gran partita, si parla poco ma sta facendo bene, così come Djimsiti".   

Sezione: Avversario / Data: Lun 09 febbraio 2026 alle 20:55
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print