Le pagelle della Cremonese dopo il pareggio con il Bologna secondo quanto riporta il Corriere dello Sport:

Ballardini (all.) 6 Carattere e grinta, la strada è ancora lunga ma la sua mano si vede anche nelle piccole cose. Meglio la ripresa.

Carnesecchi 6,5 Mai davvero impegnato nel primo tempo, ma comunque attento. Parata strepitosa sul colpo di testa di Ferguson; è sfortunato sulla respinta.

Ferrari 6,5 E’ bravo a gestire la situazione e contrastare le avanzate di Lykogiannis. Decisivo il salvataggio sulla linea.

Chiriches 5,5 Qualche momento di confusione, anche se guida bene il reparto difensivo per tutto il primo tempo. Sfortunata deviazione.

Vasquez 5,5 Grandi difficoltà quando scendono gli avversari dalla sua parte e perde il filtro davanti a sé.

Sernicola 6 Non trova la spinta e, anzi, deve gestire le giocate di Lykogiannis. Partita di contenimento.

Pickel 5,5 Troppo solo, avvolto dalla manovra degli avversari. Fatica a trovare palloni giocabili, figuriamoci i varchi. E’ costretto ad arretrare qualche metro.

Castagnetti 5,5 Gara difficile, piena di contrasti e palloni sporchi. Dà quello che può, ma il dominio avversario in mezzo è difficile da contrastare. Benassi (15’ st) 6 Dà molta sostanza nella zona centrale del campo e un po’ di brio in attacco. Pure se è troppo chiuso e non ha spazio.

Meité 5,5 Anche per lui, come tutto il reparto centrale, la battaglia è durissima. Si mette a disposizione dei compagni.

Valeri 5,5 Il duello sull’esterno è complicato, qualche volta si affida alle maniere forti. Non riesce a entrare in partita come dovrebbe. Tanto sacrificio. Bonaiuto (25’ st) 6 Prova a farsi largo tra mille difficoltà. Poco da segnalare nel secondo tempo.

Okereke 6,5 Sgomita in avanti, qualche buona giocata ma la difesa avversaria non sente mai la pressione. Tsadjout (44’ st) 6 Aiuta la squadra nel pieno della bolgia. Pochi minuti, ma di grande tensione.

Ciofani 5,5 Tanto lavoro, pochissimi pericoli prodotti. Nel secondo tempo mette subito il turbo e la staffilata, trovando la risposta della difesa avversaria. Felix (14’ st) 6,5 Spina nel fianco, in contropiede mette sotto pressione la difesa del Bologna.

Sezione: News / Data: Mar 24 gennaio 2023 alle 11:00 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print