SARO 6 - Non viene mai impensierito dagli avversari, nel finale di partita commette qualche imprecisione che però non rovina la sua serata di riposo.

ANTOV 7 - Gara attenta, interventi sempre puliti e precisi. Ottima prestazione impreziosita da un assist.

RAVANELLI 6.5 - Non va mai in affanno, serata tranquilla e ogni volta che viene chiamato in causa risponde presente. Dal 46' LOCHOSHVILI 6 - Entra in campo con il piglio giusto. La qualificazione è ormai della Cremonese ma lui gioca come se il punteggio fosse di 0-0

BIANCHETTI 6.5 - Ci pensa lui a guidare la difesa e tenerla alta. Partita giocata senza sbavature.

ZANIMACCHIA 6.5 - Anche per lui vale il discorso degli altri: partita attenta e giocata con grande qualità. Dal 72' GHIGLIONE SV

PICKEL 6.5 - Dove gli altri non arrivano ci pensa lui. Corre per quattro, prova di grande sacrificio. Dal 61' MAJER 6 - Gestisce bene il pallone.

CASTAGNETTI 7 - Confeziona un assist incredibile per Buonaiuto. Partita quasi perfetta, commette l'errore sul gol di Antonini.

BUONAIUTO 7.5 - E' l'uomo in più della Cremonese. Segna un gran gol, ma in generale gioca una partita pazzesca, mette sempre apprensione alla difesa avversaria. Dal 54' COLLOCOLO 6.5 - Rientro importante in vista della doppia finale. Giocata meravigliosa in occasione dell'assist per il gol di Sernicola.

SERNICOLA 6.5 - Partita equilibrata, la chiude lui con un bel piattone su assist di Collocolo.

VAZQUEZ 7 - Una giocata che spiana la strada verso la vittoria e la qualificazione alla finale. Tiro preciso, imparabile, arrivato dal nulla come solo i campioni come lui sono in grado di fare. Dal 61' FALLETTI 6 - Tenta qualche giocata offensiva.

CODA 7 - Segna, gioca molto con i compagni, non molla mai. Partita eccellente, da vero attaccante della B.

Sezione: News / Data: Dom 26 maggio 2024 alle 13:10
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print