Il calcio mercato è in fase embrionale ma si dimostra già caldo e ricco di sorprese e “coup de theatre”.

Le dichiarazioni del Ds Giacchetta hanno confermato l’intenzione della società grigiorossa di non fare alcun tentativo per riscattare Massimo Coda. L’ attaccante torna a Genova ma già è partita la corsa per accaparrarsi il bomber di Cava dei Tirreni.

Sul calciatore diversi club: Salernitana, Brescia, Modena, Bari e Palermo che nel frattempo ha mandato in missione il Ds De Sanctis per avere informazioni sul gioiellino di proprietà dell’ Inter Sebastiano Esposito. Un Palermo in ansia per un Brunori (contratto in scadenza 2027) che vuole la serie A anche se (al momento) non sono arrivate offerte alla società rosanero.

 Il Capitolo allenatori è in fermento e si tinge di “Giallo”, Vincenzo Vivarini, l’uomo del miracolo Catanzaro ha espresso la volontà di lasciare la Calabria.

Il presidente Noto ha ribadito che ha un contratto e chi vorrà il tecnico, dovrà pagare un indennizzo salato e la probabilità che si vada per vie legali non è da escludere.

Cesena ha scelto D’Aversa come l’uomo che deve garantire la salvezza alla compagine romagnola, fresca di promozione, tra oggi e domani dovrebbe arrivare la firma.

Buon Calcio Mercato a tutti...

Sezione: Copertina / Data: Gio 13 giugno 2024 alle 13:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print