Le società prima di iniziare il corteggiamento nei confronti dei giocatori, sono alla ricerca del condottiero che li sappia guidare verso la meta agognata.

Oggi si attende la firma di Moreno Longo che sarà il nuovo allenatore del Bari. Il Tecnico ex Como firmerà un biennale con opzione per il terzo.

La Reggiana ha scelto William Viali come successore di Alessandro Nesta. L'ex tecnico di Ascoli e Cosenza sembra aver trovato l'accordo con il club emiliano: Contratto per una stagione con opzione per la seconda. Le parti sono concordi, Viali ha dato il suo benestare.

 A Salerno dopo l’arrivo del Ds ex Roma Petrachi, la società campana è sulle tracce di Sottil. L’allenatore ex Udinese, dopo un blando tentativo della Cremonese (prima della conferma di Giovanni Stroppa) è finito nel mirino della Salernitana, pronta ad offrire un contratto da 500 mila euro più bonus, legati al raggiungimento di alcuni obiettivi.

 Sottil e la Salernitana stanno lavorando per raggiungere l’accordo, ma attenzione allEmpoli che sfumato Viali, potrebbe inserirsi e cercare di portare Sottil in Toscana.

Il Frosinone è alla ricerca del dopo Di Francesco. Stirpe ha individuato due profili per tentare la risalita nella massima serie: Vincenzo Vivarini, in rotta col Catanzaro, e Alberto Aquilani.

A Cosenza, con l’addio di Viali, si fa il nome di Walter Zenga come prossimo allenatore dei calabresi,oltre a quello di Ignazio Abate.

Buon Calcio Mercato a tutti.

Sezione: Copertina / Data: Lun 17 giugno 2024 alle 12:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print