Il calciomercato del calcio professionistico della stagione 2024/25 inizierà ufficialmente il primo luglio, ma già in questi giorni si cominceranno a definire le prime mosse di mercato delle società.

Domani 14 giugno è la data ultima per fare valere la facoltà  di decidere quali giocatori in prestito riscattare (ove il contratto di prestito lo prevede). Mentre da a lunedì 17 giugno potranno essere fatte valere le opzioni di contro riscatto (la dove previsto) da parte delle società che detengono la proprietà del cartellino del giocatore in questione.

La Cremonese già ieri, nella conferenza stampa del ds grigiorosso Simone Giacchetta, ha comunicato di non fare valere nessuna opzione di riscatto nei confronti di Abrego, Marrone, Coda e Livieri.

Di contro torneranno al centro sportivo Arvedi i molti giovani in prestito: Acella (21, Giana, CC); Ghisolfi (21, Crerignola, CC); Zunno (22, ACS Messina, AS); Frey (21, Pro Vercelli, TD); Agazzi (19, Alcione, P); Perseu (20, Latina, CC); Cerretelli (23, Carrarese, CC); Valzania (27, Ascoli, CC); Ndaye (21, Zelez Pancevo, DC); Tenkorang (23, Foggia, CC); Munaretti (21, Renate, DC); Nardi (25, Benevento, CC); Aiwu (22, Birmingham, DC); Milanese (20, Ascoli, CC); Okereke (26, Torino, AC); Bertolacci (31, Karagumruk, CC).

Discorso diverso per l'attaccante Gondo, per cui è scattato l'obbligo di riscatto da parte della Reggiana, per l'avventura permanenza in serie B.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 13 giugno 2024 alle 13:00
Autore: Daniele Gazzaniga
vedi letture
Print