Radiomercato si è presa un giorno di quasi ferie e le novità rispetto ai giorni passati sono meno.

Il ds Giacchetta ha confermato che dopo il colpo Falletti la priorità è trovare un sostituto a Jungdal che al netto di qualche comprensibile errore ha ben difeso la porta grigiorossa. Se la Provincia insiste sul nome di Fulignati del Catanzaro il nome caldo e percorribile sarebbe quello dello spezino Bartlomiej Dragowski che dopo la retrocessione delle aquile bianconere ha perso il posto da titolare in favore di Zoet. La società ligure vorrebbe alleggerire il monte ingaggi è sarebbe favorevole alla cessione dell'estremo difensore polacco. Caprile e Okoye, accostati alla Cremo, sono scesi entrambi in campo oggi da titolari. La situazione portieri è in continuo aggiornamento.

A breve dovrebbe aprirsi il valzer degli attaccanti e il ds Giacchetta si butterà in pista solo in caso di cessioni di giocatori offensivi, il reparto è ben nutrito e gli interventi saranno mirati a rinforzare una rosa già forte. Ad oggi il nome accostato in attacco è quello di Mulattieri.

Il direttore sportivo cremonese ha parlato anche di motivazioni ricordando che solo chi saprà anteporre l'interesse di squadra a quello personale sarà gradito in rosa, in tempo di mercato se qualche giocatore è scontento non sarebbe certo trattenuto con la forza. Okereke ha richieste in A (Empoli, Frosinone e Bologna) e se dovesse chiedere una cessione le porte sono aperte ma come durante il mercato estivo niente saldi

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 07 gennaio 2024 alle 19:09
Autore: Andrea Tirincanti
vedi letture
Print