Contro la Cremonese sarà la prima occasione per Kosta Runjaic, tecnico dell’Udinese, di poter nuovamente convocare Maduka Okoye dopo la squalifica di due mesi.
Nella conferenza stampa dell’antivigilia, l’allenatore tedesco ha espresso grande soddisfazione per il ritorno del portiere nigeriano, sottolineando come il giocatore non sia mai stato realmente escluso dal gruppo.

“Maduka, anche se non è stato a disposizione, è sempre stato il nostro numero uno. Sono felice che sia di nuovo con noi e pronto a giocare”, ha dichiarato Runjaic.

Runjaic elogia la maturità di Okoye: “Ha sfruttato questo periodo per crescere”

Il tecnico bianconero ha raccontato come Okoye abbia affrontato la squalifica con professionalità e maturità, utilizzando il tempo lontano dal campo per riflettere e migliorarsi.

“Nelle ultime settimane si è allenato come un vero numero uno. Ha usato il tempo fermo per riflettere sulla sua vita e sulla sua crescita personale. Penso che tornerà ancora più forte di prima.”

Runjaic ha ribadito che il portiere nigeriano è pronto sia fisicamente che mentalmente, e che la sua presenza rappresenta un valore aggiunto per l’Udinese, impegnata in una fase cruciale della stagione.

Sezione: Avversario / Data: Sab 18 ottobre 2025 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print