Delle quattro reti con cui l'Inter ha steso la Cremonese, una porta il suo autografo. Ange Bonny è al settimo cielo e per almeno due ragioni fondate: la prima è di percepire la fiducia del club nerazzurro e segnatamente del tecnico Cristian Chivu, la seconda è di averla ripagata con una prestazione di buon livello in cui, appunto, ci ha messo anche la ciliegina sulla torta della rete. 

 Continuità di risultati

Il primo aspetto che l'ex attaccante del Parma tiene a sottolineare è la continuità di risultati della squadra di cui fa parte. Quella cI olta contro i grigiorossi è infatti la terza vittoria di fila che consente alla squadra di far profumare di buono la sua graduatoria con dodici punti: "è bello vincere- ha dichiarato nel dopopartita-  così abbiamo saputo dare continuità ai nostri risultati e sono contento di avere aiutato la squadra". 

Gli elogi a Barella 

Bonny esprime un elogio collettivo ai suoi ma, in particolare, riserva una menzione di merito a Barella e alla sua capacità di trascinare la squadra: "come regista- afferma - merita sicuramente un dieci".  

La percezione della fiducia da parte di Chivu 

Chivu si dice al settimo cielo per essere entrato nell'orbita di fiducia stabile del tecnico Cristian Chivu: "lui mi dà fiducia ogni giorno, so che se lavoro bene avrò la mia chance, lo ringrazio per questo e dobbiamo andare avanti così".    

Sezione: Avversario / Data: Sab 04 ottobre 2025 alle 20:41
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print