Oggi è una giornata che dovrebbe prevedere un po' di movimento al Centro Arvedi per quanto riguarda nuovi arrivi (e partenze a sorpresa?).

In mattinata il neo acquisto Maleh si sottoporrà alle visite mediche di rito e poi salvo imprevisti si unirà ai compagni per il primo allenamento in grigiorosso.

Dovrebbero arrivare aggiornamenti importanti anche sul fronte Marianucci: l'agente ha dichiarato apertamente che è tutto pronto e manca "solo" il placet di Conte, con il tecnico che però pare essersi convinto a lasciar partire il giovane difensore. Attendiamo con fiducia la conferma in giornata.

Sul fronte delle altre trattative pare che il Genoa si stia arrendendo all'idea di lasciar partire Thorsby ma solo dopo la partita con la Lazio di stasera, quindi è probabile che eventuali novità possano arrivare nella giornata di domani.

Fronte partenze attenzione a Johnsen con il pressing del Palermo, mentre per Ceccherini e Folino vista la situazione di emergenza nel reparto arretrato il discorso dovrebbe essere rimandato a dopo la partita con l'Inter di domenica pomeriggio.

Nel caso partisse il norvegese, potrebbe aprirsi in maniera decisa la pista che porta a Colpani.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 30 gennaio 2026 alle 09:56
Autore: Davide Furini
vedi letture
Print