Milan Djuric è ufficialmente un nuovo attaccante della Cremonese. La trattativa che ormai era già stata definita negli scorsi giorni è ufficialmente conclusa e suggellata anche dal comunicato apparso sul sito ufficiale della società.

Per la punta in arrivo dal Parma un contratto di un anno e mezzo e per la società scaligera un indennizzo per una cifra che si aggira attorno al milione di euro.

Il giocatore si è presentato nella tarda mattinata al Centro Arvedi per le foto di rito e per unirsi ai compagni per il primo allenamento in preparazione alla proibitiva sfida alla capolista Inter di domenica prossima dove potrebbe fin da subito trovare spazio data la situazione di emergenza anche nel reparto avanzato.

Ricordiamo che per Djuric si tratta di un ritorno a Cremona dove ha già giocato nella stagione 2012-2013 mettendo a segno 4 reti e 3 assist in 24 presenze.

Queste le prime parole "Cari tifosi grigiorossi, sono emzionato di essere tornato qui e voglio dare il mio contributo per raggiungere il nostro obiettivo. Dai Cremo!" (fonte sito uscremonese.it)

Sezione: News / Data: Mar 27 gennaio 2026 alle 13:00
Autore: Davide Furini
vedi letture
Print