Si avvicina il match di domenica alle ore 18.00 tra Cremonese ed Inter: vediamo le probabili formazioni delle due squadre.

Cremonese, scelte obbligate

In casa grigiorossa mister Nicola deve fare ancora i conti con una situazione di emergenza che impone per la gran parte quella che sarà la formazione che scenderà in campo allo Zini anche se qualche scelta va comunque fatta.

Squalificato Barbieri, torna indisponibile Collocolo, out anche Bondo, la speranza è quella di recuperare Payero. Nel caso l'argentino non dovesse farcela molto probabile lo spostamento di Terracciano a centrocampo e spazio a Ceccherini.

Altro ballottaggio è quello tra Floriani e Zerbin, con spostamento di Vandeputte sull'esterno nel caso venga scelto l'ex Venezia da schierare come interno. Non saremmo stupiti di vedere Djuric dall'inizio.

Inter, poco turnover

I neroazzurri non faranno di certo sconti e si presenteranno con la migliore formazione possibile come del resto dimostrato anche dalle scelte fatte nel match di Dortmund.

L'assenza di Barella porterà sicuramente ad un cambio, con concrete possibilità di vedere Frattesi in vantaggio su Sucic dal primo minuto.

In avanti saranno Lautaro ed Esposito (che ha un conto in sospeso con la Cremonese) a dare i grattacapi alla retroguardia grigiorossa.

Probabili Formazioni Cremonese Inter

CREMONESE (3-5-2) : Audero; Bianchetti, Baschirotto, Terracciano; Floriani, Payero, Grassi, Vandeputte, Pezzella; Djuric, Bonazzoli.

INTER (3-5-2): Sommer; Bastoni, Akanji, Bisseck; Dimarco, Mkhitarian, Zielinski, Frattesi, Luis Henrique; Lautaro, Esposito.

Sezione: News / Data: Ven 30 gennaio 2026 alle 11:00
Autore: Davide Furini
vedi letture
Print