Segna più nella seconda frazione che nella prima. La Cremonese, però, nei due tempi, evidenzia un rendimento realizzativo abbastanza omogeneo. 

Le reti nel primo tempo 

Nei primi quarantacinque minuti, la squadra di Davide Nicola ha saputo colpire in nove occasioni. I più prolifici nella prima parte della gara sono stati Terracciano e Vardy con due bersagli a testa, una rete, invece, hanno realizzato Baschirotto, Vazquez, Payero, Bonazzoli e Johnsen.  

Le reti nella ripresa

I re delle undici mercature della seconda parte di gara sono Vardy e Bonazzoli. Ambedue, infatti, sono andati a bersaglio in tre occasioni. Una rete a testa hanno invece segnato Baschirotto, De Luca, Folino e Sanabria.  

La scansione delle reti della prima frazione

Il grosso dei gol della prima frazione si concentra nell'ultimo quarto d'ora con quattro tacche. Tre, invece, i gol segnati nel primo quarto d'ora e due tra 16' e 30'.

La scansione delle reti nel secondo tempo 

Sei delle undici reti sono state siglate nell'ultimo quarto d'ora di gioco, recupero compreso. Quattro, invece, sono nate tra 46' e 60' e una soltanto tra minuto 61 e minuto 75. 

Il gol più rapido e quello più tardivo 

Il gol di maggiore rapidità rimane quello di Johnsen al 4' contro il Cagliari. Quello realizzato più tardivamente, invece, appartiene a  due giocatori, De Luca al 93' nella sfida vinta dai grigiorossi con il Sassuolo e Folino nello stesso minuto nell'1-3 patito contro il Parma.  

   

Sezione: News / Data: Ven 30 gennaio 2026 alle 11:10
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print