Le pagelle della Cremonese dopo la sconfitta con la Roma secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

Audero 5,5 - Tiene a galla i suoi nella prima frazione di gioco, negando il raddoppio a Pellegrini. Qulache altro buon intervento anche dopo l'intervallo, quando però ha colpe nell'azione che porta al raddoppio di Ferguson.

Terracciano 5 - Gara dai due volti per l'ex Milan, che in avvio garantisce buona solidità ma poi crolla insieme al resto del reparto.

Baschirotto 5 - Con la sua mole viene messo in difficoltà dalla rapidità del trio offensivo giallorosso. Molo più in sofferenza rispetto al altre uscite.

Bianchetti 5 - Chiude in ritardo su Soulé, quando col sinistro batte Audero. Pomeriggio da dimenticare. Dall'80' Folino 6,5 - Ha il merito di segnare la rete della bandiera nel finale. Può essere una soluzione anche dall'inizio per il futuro.

Barbieri 5 - Tanto sulla fascia destra come, a gara in corso, dall'altra parte, viene limitato nelle sue iniziative offensive. In concomitanza con la crescita di Wesley, vive una fase di partita da incubo.

Payero 5 - Abbastanza anonimo, sia nella fase di proposta che in quella di non possesso. Non migliora ad inizio secondo tempo. Dal 57' Vazquez 6 - Uno dei pochi che si salvano, entra con il piglio giusto portando anche qualità.

Vandeputte 5,5 - Cerca di dare geometrie alla squadra, non tirandosi indietro quando c'è da inserirsi in area avversaria. Con una delle sue incursioni, per poco non trova l'1-1. Dal 70' Grassi 5,5 - Il suo ingresso è a punteggio già compromesso. Non ha modo di incidere come vorrebbe.

Bondo 5,5 - Prova al di sotto della sufficienza. L'ex Milan e Monza, comunque, non è uno dei più negativi.

Floriani 5,5 - Parte da sinistra, subito con un minaccioso inserimento in area. Cala alla distanza, non alzando il suo livello quando passa dall'altra parte. Dal 57' Pezzella 5 - Se possibile, sulla fascia sinistra rende peggio del compagno soprattutto in fase di copertura.

Bonazzoli 5,5 - Sua la migliore palla gol del primo tempo, ma davanti si trova uno Svilar che si conferma il portiere più in forma dell'intero campionato. Poco altro da segnalare. Dall'80' Sanabria sv.

Vardy 5,5 - Parte con il piglio giusto e duetta bene con Bonazzoli, ma la difesa avversaria gli prende sempre meglio le misure.

Davide Nicola 5,5 - Tiene testa alla Roma fino alle prime battute della ripresa, poi il gol del raddoppio giallorosso risulta una mazzata per i suoi. Terzo ko di fila: nessun allarme, ma un risultato positivo da ottenere quanto prima sarebbe l'ideale.

Sezione: News / Data: Lun 24 novembre 2025 alle 14:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print