Davide Nicola, tecnico della Cremonese, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Genoa, gara dal sapore particolare per lui, visto il suo passato sulla panchina rossoblù.

“Ci aspetterà un ambiente caldissimo — ha dichiarato Nicola — Genova è una piazza che conosco bene, e so quanto i tifosi possano dare una spinta in più alla squadra. Il Genoa è un avversario solido, costruito con qualità e identità precisa. Sarà una partita intensa, da vivere con attenzione e personalità.”

Il tecnico grigiorosso è consapevole delle difficoltà della sfida, ma vede in questi impegni la possibilità di crescita per il gruppo:

“Siamo solo all’inizio del campionato, ma ogni partita è un’occasione per migliorare e dimostrare il nostro valore. Servirà una grande prestazione sotto il profilo nervoso e tattico, ma sono proprio queste sfide che ci piacciono: ci fanno sentire protagonisti. Daremo tutto noi stessi per ottenere il massimo possibile.”

Con il suo consueto approccio grintoso e motivante, Nicola punta sull’intensità e sullo spirito di squadra, due elementi chiave per affrontare una trasferta difficile come quella del “Ferraris”.

Sezione: News / Data: Mer 29 ottobre 2025 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print