Aspettava questo momento con grande trepidazione. E il momento è arrivato. Jamie Vardy si coccola a dovere il suo primo gol segnato con la casacca della Cremonese contro l'Atalanta. Una rete che auspica sia soltanto la prima di una lunga serie per poter contribuire efficacemente alla causa della formazione grigiorossa.

La felicità per il primo gol in grigiorosso  

A soddisfarlo è in modo particolare l'avere segnato la prima rete proprio davanti al suo nuovo pubblico: "Sono davvero molto contento di avere  segnato questo primo gol - spiega - avrei già voluto farlo la scorsa partita ma, purtroppo, non ci sono riuscito. Peccato soltanto perché questo gol non è servito a conquistare i tre punti, però averlo segnato davanti al pubblico della Cremonese è una sensazione eccezionale".

Il livello di forma   

L'ex Leicester avverte buone vibrazioni non solo per la rete realizzata ma anche per il suo stato di forma fisica che lo pone in condizione di poter dare un contributo efficace e significativo alla causa della Cremonese:   "A livello fisico mi sento bene - prosegue- il modo migliore di mantenersi in questo stato di forma è naturalmente scendere in campo, spero di essere sempre in questa condizione di forma per poter essere sempre nelle condizioni migliori".  

La prossima partita  

Il pensiero di Vardy è subito proiettato verso la prossima partita, nella quale auspica di dare subito un compagno o dei compagni al gol appena realizzato: "Adesso- conclude-  dobbiamo assolutamente concentrarci al massimo grado per la partita di mercoledì contro il Genoa",  

Sezione: News / Data: Sab 25 ottobre 2025 alle 22:56
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print