Le mezze misure non le ama. Marco Carnesecchi non è affatto soddisfatto del modo con cui la sua Atalanta ha approcciato la partita con la Cremonese e non si tiene in gola l'appello urbi et orbi a mettere maggiore impegno nell'affrontare le varie partite. 

L'invito a "darsi una svegliata" 

Carnesecchi  non cerca albii e invita l'Atalanta ad avere maggiore fiducia nei suoi mezzi e, soprattutto, a dimostrarla sul rettangolo verde: "Non vincere  è un po' frustrante- dice a Sky Sport- occorre certamente darsi una svegliata, così diventa difficile, occorrono maggiore intensità, maggiore cattiveria, dobbiamo procedere più forte, non è accettabile che prendiamo gol alla prima occasione".

La prossima sfida contro il Milan 

Carnesecchi, però, non ha alcuna intenzione di piangere sul latte versato e vuole concentrarsi anima e corpo sulla prossima sfida dei bergamaschi contro il Milan: "In quella partita servirà assolutamente un atteggiamento diverso, dobbiamo darci una svegliata, lo ripeto, naturalmente me compreso, 

La fiducia nel progetto di Juric

Carnesecchi esprime comunque da sempre fiducia nel progetto che Juric sta portando avanti con la formazione bergamasca: "Credo nel lavoro di Juric - ha ripetuto spesso - e penso che potremo rendere bene". 

Sezione: Avversario / Data: Sab 25 ottobre 2025 alle 23:12
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print