La Cremonese si prepara ad affrontare una settimana cruciale per il proprio destino in Serie B. I grigiorossi scenderanno in campo domenica 4 maggio allo stadio Zini per il big match contro il Sassuolo, una sfida fondamentale per consolidare il quarto posto e tenere aperta la lotta per le prime tre posizioni.

Ma non ci sarà tempo per rifiatare: il calendario mette subito in programma un’altra gara di cartello. Venerdì 9 maggio alle ore 20:30, infatti, la squadra di Stroppa sarà impegnata allo stadio Alberto Picco contro lo Spezia, in una partita che potrebbe rivelarsi determinante anche per un eventuale aggancio alla terza piazza, a seconda dei risultati del turno precedente.

Nel frattempo, la società bianconera ha ufficializzato le modalità di vendita dei biglietti per il Settore Ospiti riservato ai tifosi della Cremonese. La prevendita è già aperta e resterà attiva fino alle ore 19:00 di giovedì 8 maggio, salvo esaurimento anticipato dei tagliandi.

I tifosi grigiorossi avranno dunque la possibilità di seguire da vicino una trasferta potenzialmente decisiva in un impianto caldo come il Picco, dove il sostegno del pubblico potrebbe fare la differenza nella volata finale di campionato.

Sezione: News / Data: Sab 03 maggio 2025 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print