Davide Nicola ha commentato a SportMediaset la sconfitta ai rigori della Cremonese con il Palermo: "Nessuna delle due squadre hanno tirato in porta, noi siamo all'inizio e in fase di completamento. Loro sono apposto per il loro obiettivo, noi no. Ho visto cose positive nella capacità di essere organizzati, buoni i movimenti in difesa e in attacco, c'è lavoro da fare, il Palermo in più di noi ha segnato il rigore decisivo"

Adesso c'è il Milan: "Sappiamo benissimo come stanno le cose, ci siamo dati un obiettivo, continuiamo a lavorare, quando avremo completato quello che ci serve continueremo a lavorare. Tenere la categoria non è mai facile, soprattuto per noi che dobbiamo strutturarci e credere in quello che si fa. La partita è stata positiva sotto tanti punti di vista, peccato non aver passato il turno"

Quali sono stati gli aspetti più positivi: "Una difesa rinnovata, prendendo giovani come Mussolini, Terracciano e Baschirotto. Bianchetti tatticamente ha esperienza, così come Pezzella. Difesa totalmente rinnovata. In mezzo Collocolo e Vandeputte hanno fatto una partita di qualità, Grassi è un po' indietro. Stiamo cercando di giocare con organizzazione ed equilibrio per affrontre un avversario di livello. Il Palermo lo è, noi costruiamo con quello che abbiamo, completremo la squadra e continueremo a lavorare".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 16 agosto 2025 alle 23:36
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print