La Cremonese è pronta a piazzare un colpo di spessore in attacco. Secondo le ultime indiscrezioni, nel caso in cui dovesse arrivare il via libera definitivo dal Torino, Antonio Sanabria potrebbe sostenere le visite mediche già nella giornata di domani, mercoledì 20 agosto.

L’accordo tra Cremonese e Torino

Il club granata è pronto a incassare “2,5 milioni di euro più bonus” dalla cessione dell’attaccante paraguaiano, che si prepara a vivere una nuova avventura dopo una carriera trascorsa tra Italia e Spagna.

Sanabria, esperienza internazionale al servizio della Cremo

Con un curriculum di tutto rispetto, Sanabria ha vestito maglie importanti come quelle di Real Betis, Genoa, Roma e Sassuolo, oltre a quella del Torino. Il suo arrivo garantirebbe alla Cremonese esperienza e qualità sottoporta, elementi fondamentali per puntare in alto.

Le cifre della scorsa stagione

Nell’ultima stagione, con la maglia del Torino, l’attaccante classe 1996 ha collezionato 27 presenze, mettendo a referto 2 gol e 1 assist. Non numeri altisonanti, ma la sua conoscenza del campionato e la capacità di legare il gioco restano qualità preziose per la squadra grigiorossa.

Ora resta soltanto l’attesa dell’ufficialità: la Cremonese è pronta ad accogliere il suo nuovo bomber.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 19 agosto 2025 alle 13:26
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print