La querelle tra la Cremonese e Charles Pickel torna ad accendersi.

Il calciatore congolese ha postato sul suo profilo Instagram una dichiarazione molto forte in cui respinge le critiche ricevute in questi giorni, affermando che non è stata detta tutta la verità sulla vicenda che lo coinvolge.

Il giocatore è finito nell’occhio del ciclone dopo aver chiesto la cessione in seguito all’interessamento dell’Espanyol. Le due società non hanno trovato un accordo economico e il giocatore ha puntato i piedi, rifiutando di allenarsi con la squadra e presentando un certificato di malattia.

La notizia ha fatto infuriare i tifosi, delusi dal comportamento del calciatore, uno dei beniamini del tifo grigiorosso. Dopo il ‘certificato di malattia’ è arrivata la foto da Jesolo in completo relax, un po provocatoria, che ha alimentato le critiche nei confronti del giocatore, il quale ha replicato sui social “la decisione di non partecipare al ritiro non è stata mia”.

Il post, non ha cambiato l’atmosfera attorno a Pickel, che attende di conoscere il suo futuro, ormai destinato ad essere lontano da Cremona.

Sezione: Editoriale / Data: Mar 29 luglio 2025 alle 11:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print