Il futuro di Walid Cheddira è nuovamente lontano da Napoli. Dopo il prestito della scorsa stagione all’Espanyol, l’attaccante marocchino classe 1998 è pronto a cambiare ancora maglia. Secondo quanto riportato da Sportitalia, due club italiani hanno acceso i riflettori su di lui: Udinese e Cremonese.

Udinese in pressing, ma solo per il prestito

I friulani, reduci dalle partenze di Lucca e Thauvin, hanno urgente bisogno di rinforzi offensivi. Per questo motivo hanno inserito Cheddira in cima alla lista dei desideri. La dirigenza bianconera però spinge soltanto per un prestito, formula che non convince del tutto il Napoli, orientato a monetizzare dalla cessione.

Cremonese pronta all’affondo decisivo

Nelle ultime ore è stata la Cremonese a rilanciare con forza, presentando una proposta per un acquisto a titolo definitivo. Una mossa che potrebbe ribaltare gli equilibri della trattativa e consegnare a Davide Nicola un attaccante in grado di garantire profondità, fisicità e gol.

Per i grigiorossi sarebbe un colpo dal grande valore strategico, sia in ottica immediata che per il futuro, vista l’età e il potenziale ancora da esprimere del giocatore.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 16 agosto 2025 alle 17:12
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print