Prosegue la preparazione in vista dell’esordio in campionato contro il Milan, fissato per il 23 agosto. Oggi pomeriggio, alle ore 16 a Livigno, la squadra grigiorossa affronterà la Pro Patria per il secondo test, dopo quello contro il Torino.

Sul fronte calciomercato, la dirigenza è sempre attiva. In queste ore si fa sempre più concreta l’ipotesi di un prestito per il calciatore del Milan, Filippo Terracciano.

Le due società sono d’accordo, ma manca ancora il sì del giocatore. Si allontana l’ipotesi di Candè, con il calciatore che sembra orientato a cedere alle lusinghe del Verona.

A centrocampo piace il marocchino del Lecce, Youssef Maleh, che si è aggregato al gruppo dopo un lungo infortunio. Il calciatore è attualmente sotto la lente del nuovo allenatore, Di Francesco, che dovrà decidere se tenerlo o meno.

In attacco, il pressing è su Antonio Sanabria che il Torino vorrebbe vendere a titolo definitivo. L’altro profilo è quello di Ambrosino del Napoli che sarebbe un ottima occasione visto che si tratterebbe in un prestito, molto meno oneroso dell’attaccante paraguaiano.

Sezione: Editoriale / Data: Dom 03 agosto 2025 alle 11:27
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print