Dopo una settimana trascorsa tra polemiche e critiche feroci, Giovanni Stroppa, ieri è tornato davanti ai microfoni per analizzare il momento e soprattutto per dare risposte a chi lo ha accusato di non aver ammesso gli errori, nella gara persa a Cosenza.

 Il Tecnico grigiorosso ha parlato di mancanza di “testa” da parte dei suoi ragazzi e per la partita di questa sera dice: “Sicuramente contro la Carrarese metterò mano per cambiare qualche situazione. Però è tutto inutile se manca l'atteggiamento, perché la testa fa la differenza”.

 Uno Stroppa arrabbiato che spera con queste dichiarazioni di scuotere la squadra. Questa sera l’avversario è una matricola terribile che torna ad assaggiare la B dopo 76 anni. Mai fidarsi delle cenerentole, la Cremo, ci ha rimesso una serie A lo scorso anno e la partita di oggi è una di quelle trappole, pericolose, soprattutto ad inizio stagione.

 I grigiorossi potranno contare su uno Zini pronto a sostenere gli undici in campo, per spingerli a riprendere in mano questo campionato.

Sulla formazione, qualche indicazione. I quotidiani (La Provincia e la GdS) danno il solito (3-5-2) con la coppia Bonazzoli-Vazquez, all’esordio in stagione, dopo il turno di squalifica.

Si annuncia un sabato teso e di trepida attesa. Una serata che tutti gli sportivi Cremonesi vogliono sia speciale e dipenderà tutto da Stroppa e dai ragazzi.

 Testa o non testa, questa sera dovete dare l’anima per un popolo che nella difficoltà non ha girato la testa dall’altra parte…ha risposto presente e stasera farà da dodicesimo uomo in campo…come prima…più di prima.

Giovanniè la tua grande occasione di riscattonon sprecarla.

Dai Cremo.

Sezione: Editoriale / Data: Sab 24 agosto 2024 alle 11:01
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print