Fulignati Voto 5,5: Incolpevole sulle due reti del Pisa. Impacciato sulla deviazione di Caracciolo, che sbatte sul palo.

Folino Voto 5,5: Dietro regge bene, ma in fase di possesso spesso sbaglia il passaggio. Non brilla.

Ravanelli Voto 5: Devia il tiro che porta in vantaggio il Pisa. Serata storta.

Ceccherini Voto 5,5: In fase di copertura fa il suo. Prova di tanto in tanto, senza successo, qualche iniziativa in fase offensiva, ma è poco lucido.

Gelli Voto 6: Lavora sodo. Molto bravo in fase difensiva.

Pickel Voto 6: Spirito di sacrificio e grinta. Esce per infortunio a fine primo tempo.

Majer Voto 5: Un paio di lanci e un possesso palla che rallenta la manovra. Impreciso nel dialogo con i compagni di squadra.

Valoti Voto 5: La tecnica non gli manca, ma non entra mai in partita e il ritmo lento della Cremonese non gli permette di mettere in mostra le proprie qualità.

Azzi Voto 5: Un pendolino sempre in ritardo e mai incisivo.

Bonazzoli Voto 5,5: Vazquez prova a svegliarlo da un torpore che si interrompe solo con il gol della bandiera, realizzato dall’attaccante grigiorosso.

De Luca Voto 5: Prova a inserirsi tra le maglie della difesa pisana e segna un gol annullato per fuorigioco. Per il resto, come la Cremonese, non incide.

Moretti Voto 6: Entra al posto di Ravanelli e gioca una porzione di gara senza sbavature .

Collocolo Voto 6: Entra al posto di Pickel e dà maggiore qualità al centrocampo della Cremonese. Nel finale sfiora il gol del pareggio.

Castagnetti: s.v.

Vazquez Voto 6,5: Il Mudo è tornato: 2 tiri e 2 assist a dimostrazione di quanto sia mancato un giocatore con così tanta qualità a questa squadra.

Gabbiani: Esordio nel calcio dei grandi… in bocca al lupo, ragazzo…

Guerra Voto 6: Sostituisce lo squalificato Stroppa. Partita di fine anno con ritmo da allenamento. I cambi alzano il livello e l’intensità della manovra. Adesso viene il bello… testa ai playoff.

Sezione: News / Data: Mar 13 maggio 2025 alle 23:36
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print