Audero Voto 6,5: Incolpevole in occasione delle due reti della Juventus. Decisivo su Locatelli, deviando la palla sul palo, e su Vlahovic ad inizio ripresa. 

Terracciano Voto 5,5: Protagonista in negativo in occasione del vantaggio bianconero e sfortunato nella seconda rete, con il rimpallo che diventa un assist per Cambiaso. 

Baschirotto Voto 5,5: Perde il duello con Vlahovic. Serata no.

Bianchetti Voto 5,5: In difficoltà come i colleghi di reparto.

Barbieri Voto 7: Instancabile. Su e giù senza tregua per 90 minuti. Lavora molto bene in fase offensiva ed è spesso insidioso con i suoi inserimenti. 

Payero Voto 6: Lotta e ci mette il fisico, subisce l’aggressività degli avversari e cerca spesso  il lancio per gli attaccanti.

Bondo Voto 6: Lotta e combatte al centro del campo. Una buona gara.

Vandeputte Voto 6,5: Primo tempo anonimo con assist involontario in occasione del vantaggio juventino; poi, quando Nicola lo mette in regia, diventa molto più vivo e partecipe.

Floriani Mussolini Voto 5: Non in serata, perde spesso i duelli con gli avversari e non incide. 

Bonazzoli Voto 5,5: Lavoro oscuro e di sacrificio. Torna indietro per recuperare i palloni. Fatica ad essere pericoloso sotto porta.

Vardy Voto 7: L’inglese è frenato dalla fisicità dei difensori bianconeri, ma nel finale, appena ha spazio, non perdona e mette nel sacco il pallone della speranza. 

Sarmiento Voto 5,5: Entra ma non brilla   

Vazquez Voto 6: Entra per 15 minuti e regala qualche pezzo del suo repertorio. 

Faye Voto 6: Entra subito in partita e gioca un ottimo finale di gara. 

Johnsen S.v

All. Davide Nicola Voto 6: La Cremonese perde per due errori della difesa e paga un primo tempo dove è stata meno brillante rispetto alle ultime uscite stagionali. Nella ripresa, Nicola sposta Vandeputte in regia e la Cremonese inizia a infastidire la Juventus. Nel momento migliore è arrivato il secondo gol bianconero, che non ha scoraggiato la Cremonese. Anche se  non è  arrivato il pareggio, la sua Cremo ha fatto un’ottima prestazione ed esce  a testa alta.

Sezione: Copertina / Data: Sab 01 novembre 2025 alle 23:28
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print