Le pagelle della Cremonese dopo la sconfitta interna con la Juventus secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

Audero 6,5 - Se la Cremonese chiude il primo tempo solo sotto di un gol è in gran parte merito suo. Ottimo, in particolare, nel deviare sul palo una conclusione da fuori area di Locatelli. Può far poco poi sul tapin di Cambiaso che vale il raddoppio, ma nel complesso resta uno dei migliori.

Terracciano 5 - La sua zona di competenza è una delle più calde a livello di presenza bianconera. Serata dunque complicata per l'ex Milan, autore anche della respinta corta che propizia il raddoppio di Cambiaso. Dall'81' Johnsen 6,5 - Impatto positivo per l'ex Venezia, autore del lancio che Vardy sfrutta per riaprire il match e insidioso nel finale per la difesa della Juve.

Baschirotto 5 - Deve fronteggiare un Vlahovic in gran serata, contro cui esce sconfitto in gran parte dei duelli.

Bianchetti 5,5 - Del trio difensivo risulta il meno negativo, facendo quello che può per arginare la Juve. Quando entra Conceicao, però, patisce la sua freschezza.

Barbieri 6 - Spinge poco rispetto ad altre uscite, venendo costretto sulla difensiva sia da Kostic che da Openda. Migliora nella ripresa, come spinta ma anche come tenuta difensiva.

Payero 5,5 - La grinta in mezzo al campo non manca, così come qualche inserimento in avanti. L'efficacia, invece, non è delle migliori.

Bondo 5 - In mezzo al campo è una sofferenza, con La Juve che ruba palla con costanza per poi lanciarsi con immediatezza verso la porta di Audero. Dal 62' Sarmiento 6 - Con lui in campo, la Cremo appare certamente più presente e incisiva in zona d'attacco.

Vandeputte 6 - Ci mette un po' per entrare in partita, ma poi emerge come al solito come uno dei più positivi nell'undici grigiorosso. Oltre a dare sempre più qualità alla manovra, ad inizio ripresa sfiora anche il possibile 1-1.

Floriani 5 - Uno dei più negativi nell'undici di Nicola. Praticamente nullo come propensione offensiva, mentre dalla sfida con Cambiaso esce con le ossa rotte. Dal 72' Faye 6 - Molto meglio del compagno sulla corsia di sinistra, per come interpreta entrambe le fasi.

Bonazzoli 5 - Il mattatore del match contro il Genoa questa sera recita il ruolo di attore non protagonista. Difficile ricordare una sua giocata degna di nota. Dal 72' Vazquez 6 - Da quando mette piede sul rettangolo verde, dispensa giocate di qualità a utilità tra le linee.

Vardy 7 - L'ex Leicester mostra ancora una volta la sua grandezza. In una serata con pochissimi palloni giocabili, ne sfrutta uno per dare un senso agli ultimi minuti siglando l'1-2.

Davide Nicola 5,5 - Il primo tempo è da dimenticare, anche perché la strada si fa subito in salita per il fulmineo gol di Kostic. Molto meglio la ripresa, anche grazie ai suoi cambi. Non arrivano punti, ma l'ennesima conferma che la Cremonese sia un avversario tosto per tutti.

Sezione: News / Data: Dom 02 novembre 2025 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print