La vittoria di Catanzaro ha confermato che la squadra di Stroppa, gioca meglio lontano da casa e martedì a Cagliari, l'appetito vien mangiando e ora la Cremo vuole provare a stupire. Il Cagliari è in evidente difficoltà, squadra in ritiro e tecnico in bilico.

Per i sardi, la partita contro la Cremonese è un bivio che può cambiare le sorti di un campionato, cominciato sotto una cattiva stella e affrontare un avversario ben organizzato con giocatori forti come quello grigiorosso, può essere un ostacolo molto pericoloso.

D’altronde le vittorie, belle o brutte che siano, fortificano l’ambiente e la Cremonese con il successo di venerdì, su un campo non facile come quello di Catanzaro, ha superato brillantemente la prima delle tre gare fuori casa è tornata a vedere la vetta, ed è carica al punto giusto per giocarsela anche in Coppa Italia, contro un avversario di categoria superiore. Stroppa si è preso nuovamente qualche piccola rivincita con i suoi detrattori: “Questa vittoria è tanta roba” ha detto, replicando a chi lo voleva sulla graticola, pronto a fare le valigie.

La sua lettura della partita di venerdì (va dato il giusto merito) è stata impeccabile e tutti si augurano che sia un “nuovo inizio “. Intanto già martedì, la squadra sarà nuovamente impegnata in una gara difficile, ma non impossibile e la tradizione in Coppa dei grigiorossi, ci ha abituati che questa squadra è come i suoi tifosi: “Mola Mia

Dai Cremo.

Sezione: Editoriale / Data: Dom 22 settembre 2024 alle 13:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print