Queste le pagelle della Cremonese, dopo la sconfitta rimediata con il Torino, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

Audero 6,5 - Il migliore dei suoi. Nel primo tempo evita che la Cremo vada sotto subito, con una bella parata su Adams. Può far poco sul gol di Vlasic, ma poi nella ripresa evita che il punteggio sia più pesante.

Terracciano 6 - Il migliore del trio difensivo ospite. Sollecitato in più occasioni, non si fa trovare quasi mai impreparato evitando più pericoli al suo portiere.

Baschirotto 5 - Ha un cliente scomodo come Zapata e lo soffre in più di un duello. Emblematico quello prima del gol, dove non argina a dovere il colombiano e aiuta a servire Vlasic per la stoccata vincente.

Ceccherini 6 - Schierato all'ultimo visto il forfait di Bianchetti, risponde presente con una prova nel complesso apprezzabile.

Barbieri 5 - Con il Toro che sviluppa molto dalla sua parte, vive un pomeriggio difficoltoso in cui contiene a fatica e si propone poco. Dal 63' Floriani 6 - Molto meglio rispetto al compagno, soprattutto come tenuta difensiva sulla destra.

Payero 5 - Non emerge nella battaglia in mezzo al campo, così come con qualche inserimento dei suoi. Non migliora dopo l'intervallo.

Bondo 5 - Dovrebbe essere una diga, che però non contiene come dovrebbe le azioni granata. Prestazione al di sotto della sufficienza e, non a caso, Nicola lo toglie poco dopo l'inizio della ripresa. Dal 51' Zerbin 5,5 - Dovrebbe dare un cambio di passo al centrocampo di Nicola, ma non riesce nel suo intento.

Vandeputte 5,5 - Di solito illumina la mediana con soluzioni sempre intriganti, ma nella giornata di oggi risulta in ombra come gran parte dei compagni. Dal 77' Vazquez sv.

Pezzella 5,5 - Avvio interessante sul piano della spinta, poi prova sempre più opaca col passare dei minuti. Dal 63' Sanabria 5 - Grande ex di giornata, forse patisce un po' l'emozione ma si fa fatica a ricordare situazioni offensive con lui come protagonista.

Vardy 5,5 - La volontà dell'inglese non manca mai, ma stavolta non è accompagnata da una certa pericolosità sotto porta.

Bonazzoli 6 - In una prima parte di gara grigia per la Cremonese, è l'unico che ci prova rendendosi pericoloso in un paio di occasioni. Dal 77' Moumbagna 5 - In un match non ricco di occasioni, pesa il suo errore a due passi dalla porta.

Davide Nicola 5,5 - La sua squadra non si ripete dopo le vittorie contro Bologna e Lecce. Squadra piuttosto opaca, che però di fatto paga una disattenzione in un match abbastanza equilibrato e può recriminare per un episodio nel finale.

Sezione: News / Data: Dom 14 dicembre 2025 alle 15:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print